Proposte immobiliari a Padova

Le proposte immobiliari

Le proposte immobiliari

RESIDENZA PLACIDIA

RESIDENZA PLACIDIA è un nuovo complesso residenziale composta da 14 unità, situata nel quartiere "Sacra Famiglia" di Padova, in via Ravenna

Si propone con diverse tipologie di appartamento dal più piccolo due locali, a più ampi Bi o Tricamere con living openspace, fino ai comodi Tri e Quadricamere con cucina abitabile separata, disponibili su unico livello o duplex con solarium. Tutti caratterizzati da spazi privati all’aperto, del tipo a loggia o a verde privato.

Caratteristiche tecniche: muratura fuori terra in Isotex, partizioni interne in cartongesso, isolamento anticalpestio, ascensore elettrico.

PALAZZO DEI PRINCIPI

PALAZZO DEI PRINCIPI è un complesso residenziale composto da 10 unità abitative, sorge a Padova in via Azzoni, comodo al centro storico ed a tutti i servizi.

L’edificio si sviluppa su tre livelli: al piano terra due appartamenti con giardini dai 157 ai 253 mq, al piano primo ed al piano secondo appartamenti con ampie terrazze, due attici con grandi terrazze da 100 mq.

L’edificio, progettato per offrire un elevato comfort abitativo, è certificato in classe A, ad emissioni zero, supportato dall’impianto fotovoltaico destinato alla produzione di energia elettrica pulita per riscaldare, raffrescare e produrre l’acqua calda sanitaria.

PALAZZO PARIGI

Il Residence PALAZZO PARIGI è un complesso composto da 5 unità abitative, sorge a Padova in via Chiabrera in zona residenziale di completamento, comodo a tutti i servizi.

L’edificio si sviluppa su quattro livelli: al piano terra gli appartamenti con giardini esclusivi, garage e posti auto, al piano primo e secondo appartamenti con grandi terrazzi ed al piano terzo un solo attico con terrazzo.

L’edificio, progettato per offrire un elevato comfort abitativo, è certificato in classe A3/A4, ad emissioni quasi zero, supportato dall’impianto fotovoltaico destinato alla produzione di energia elettrica pulita per riscaldare, raffrescare e produrre l’acqua calda sanitaria.

ICON PALACE

ICON PALACE, complesso residenziale composto da 8 unità abitative, sorge a Padova in via Jacopo Filiasi in zona residenziale di completamento, comodo a tutti i servizi.

L’edificio si sviluppa su cinque livelli: al piano terra i garage e posti auto, al piano primo secondo e terzo gli appartamenti con terrazzo ed al piano quarto due attici con grande terrazzo

L’edificio, progettato per offrire un elevato comfort abitativo, è certificato in classe A4, ad emissioni zero, supportato dall’impianto fotovoltaico destinato alla produzione di energia elettrica pulita per riscaldare, raffrescare e produrre l’acqua calda sanitaria

DUOMO PALACE

DUOMO PALACE è un complesso composto da 8 unità abitative, sorge ad Abano Terme (PD) in via San Pio X, comodo alla scuola dell’infanzia, alla scuola primaria, alla scuola secondaria, al Comune, alle poste, alla farmacia ed a tutti i servizi.

L’edificio si sviluppa su quattro livelli: al piano terra gli appartamenti con giardini esclusivi, garage e posti auto, al piano primo e secondo, appartamenti con grandi terrazzi ed al piano terzo due attici con terrazze di oltre 170 mq.

L’edificio, progettato per offrire un elevato comfort abitativo, è certificato in classe A3/A4, ad emissioni quasi zero, supportato dall’impianto fotovoltaico destinato alla produzione di energia elettrica pulita per riscaldare, raffrescare e produrre l’acqua calda sanitaria.

PALAZZO EMO CAPODILISTA

Palazzo EMO CAPODILISTA edificio residenziale composto da 7 unità abitative, sorge a Padova in via Emo Capodilista, comodo alla scuola primaria e secondaria, all’ospedale, al centro storico ed a tutti i servizi.
L’edificio si sviluppa su cinque livelli: al piano terra i garage, al piano primo, secondo e terzo, appartamenti con terrazze, un attico con grande terrazza.
L’edificio, progettato per offrire un elevato comfort abitativo, è certificato in classe A4, ad emissioni zero, supportato dall’impianto fotovoltaico destinato alla produzione di energia elettrica pulita per riscaldare, raffrescare e produrre l’acqua calda sanitaria.

Contattaci

Torna su